mercoledì 7 novembre 2012

Buonissime offerte da Dallas Hotel per la tua vacanza ideale a Tafi del Valle, Argentina

Tafi del Valle, Argentina, Dallas Hotel

Dallas Hotel

Questo hotel a prezzo conveniente si trova a a soli pochi minuti in auto dal cuore di San Miguel de Tucuman.

La struttura soddisfa le esigenze di tutta la famiglia mettendo a disposizione babysitter. In aggiunta a concierge e sale riunioni, l'hotel offre cassetta di sicurezza, lavanderia e lavanderia a secco. Gli ospiti potranno riposarsi presso il giardino dell'hotel che è caratterizzato da atmosfera tranquilla. Lo staff potrà aiutarvi ad organizzare tour ed escursioni o assistervi a noleggiare un auto.

Le camere, oltre all'aria condizionata, offrono TV, cassetta di sicurezza e canali via cavo/satellitari. Le camere includono telefono.

Teniente General Benjamín Matienzo International Airport (TUC) si trova a 20 minuti in auto dall'hotel. Gli ospiti troveranno tanti risroranti e negozi a breve distanza dalla struttura.

Generale

Servizio in camera, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Doccia, Colazione in camera, Distributori automatici, Family room

Attività

Tour desk, Escursioni, Giardino

Servizi

Concierge, Ascensore, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Questo hotel dispone di parcheggio gratuito. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 11:00 am

Partenza

Prima delle 12:00 pm


Corrientes 985, San Miguel de Tucuman, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Dallas Hotel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Dallas Hotel
Tafi del Valle
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento